Lo spot natalizio “Misunderstood” di Apple viene premiato ai “Creative Arts Emmy Award”

Qualche mese dopo la pubblicazione dello spot natalizio “Misunderstood” arrivano buone notizie per Apple. Lo spot in questione è stato premiato come “outstanding commercial” 2014 alla cerimonia degli Emmy Award, nella sezione “Creative Arts”.

screenshot-2014-08-17-13-47-07

Apple quindi, a differenza di quanto dicono alcune voci, riesce ancora a stupire con i suoi spot ed è riuscita, con lo spot natalizio dedicato all’iPhone 5S, a vincere un importante riconoscimento negli Stati Uniti d’America. Smentite le voci che parlavano quindi di poco “appeal” delle campagne pubblicitarie, Apple può godersi questo importante traguardo.

Lo spot intitolato “Misunderstood” quindi si è classificato primo ai “Creative Arts Emmy Award” con il titolo di “outstanding commercial” 2014. Il riconoscimento di Apple è arrivato durante la scorsa notte con la pubblicazione della lista dei vincitori degli Emmy Awards. La cerimonia ufficiale arriverà il giorno 25 Agosto.

Ricordiamo che lo spot in questione pubblicizza l’iPhone 5S, la Apple TV e il servizio di AirPlay. Nel video si può vedere come un filmato può essere registrato, montato e presentato solo con un iPhone. Tra i concorrenti di Apple che non si sono aggiudicati il titolo ci sono General Electric, Nike e Budweiser. Da notare che questo spot è stato realizzato dall’agenzia pubblicitaria di Apple “Media Arts Lab” di Los Angeles; la stessa che Apple ha deciso di limitare pian piano, iniziando a costruire un team pubblicitario fatto in casa.

Vi alleghiamo, per chi non lo avesse ancora visto, il video dello spot di Apple:

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News