I dipendenti di Beats dovranno seguire i corsi della Apple University

Anche i nuovi dipendenti acquisiti da Beats dovranno studiare la filosofia di Apple e quindi passare per la Apple University, un centro di formazione dedicato ai membri dell’azienda.

beats-apple-record

I nuovi dipendenti di Beats dovranno quindi, per essere a pieno titolo parte dell’organico di Apple, studiare la filosofia aziendale e la filosofia dietro alla realizzazione dei prodotti. La Apple University, ricordiamo, non è una vera e propria università, ma solamente un centro destinato ai dipendenti nel quale si insegnano le idee alla base del pensiero di Apple e si formano tutti i “membri della famiglia” della mela.

Per spiegare come funziona la struttura, il responsabile (ex decano di Yale) ha spiegato in un’intervista come funzionano i corsi. Ad esempio c’è un corso che parla di cosa rende Apple, Apple, oppure un corso che parla dei progetti migliori (con esempio al telecomando remote che ha solo 3 pulsanti al contrario dei 68 del telecomando di Google). In ogni caso abbiamo approfondito il tema “Apple University” su SlideToMac.com

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News