FX Photo Studio per iPhone si aggiorna con una grafica e molte altre novità

FX Photo Studio, una delle migliori applicazioni disponibili su App Store per il photo editing, è stato da poco aggiornato con una grafica completamente rinnovata.

fxphoto_iphone

VEDI SU APP STORE

FX Photo Studio, ricordiamo, è un editor completo che potrà aiutarvi a modificare immagini e fotografie direttamente dal vostro iPhone e che vi offrirà una vasta gamma di tool e filtri, come anche la possibilità di condividere i vostri lavori su Instagram ed altri social network. L’applicazione può contare su 194 filtri con la possibilità di usarne più di uno su una stessa immagine ed applicarlo su una qualsiasi parte di quest’ultima, offrendo risultati incredibili. Ogni effetto potrà essere utilizzato e regolato in modo indipendente dagli altri, mettendo a disposizione un’alta dose di personalizzazione, grazie anche alla creazione di preset in base ai vostri bisogni che potrete condividere con altri utenti e scaricarne di nuovi ideati da altri appassionati in tutto il mondo.

Su App Store MacPhun ha pubblicato un nuovo aggiornamento per l’applicazione. Questo update, oltre a rinnovare completamente la grafica per iOS 7, introduce una serie di importanti novità. Ecco di seguito il changelog ufficiale.

  • Nuovo look e una nuova modalità di navigazione tra gli effetti;
  • Processing delle immagini più veloce e nuovo motore per un editing migliore;
  • Nuove categorie di filtri;
  • Nuovo algoritmo intelligente per lo strumento “random” – l’app sceglie i filtri migliori per le nostre immagini;
  • Nuove funzionalità di condivisione e molto altro.

FX Photo Studio è un’app che non potrà mancare dal dispositivo di coloro che hanno l’abitudine o la necessità di editare fotografie anche in mobilità, e potrà essere acquistata su App Store al prezzo di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti