Expreem si aggiorna con la lingua italiana

Si aggiorna l’applicazione Expreem, grazie alla quale è possibile cercare nuove persone e scoprire cosa accade nei tuoi dintorni.

Schermata 2014-07-31 alle 13.36.10

VEDI SU APP STORE

Expreem è una piattaforma gratuita che permette di organizzare, partecipare ed essere sempre aggiornati riguardo cene, aperitivi e eventi nei dintorni della zona in cui vi trovate.

Aggiornare la propria posizione per scovare tutti gli eventi sarà un gioco da ragazzi! Siete nuovi del posto e non sapete cosa fare stasera? Nessun problema! Potrete confermare con un solo tap la vostra presenza all’evento di vostro interesse o, se avete già una buona compagnia, potrete creare in tutta facilità un vostro evento invitando tutti i vostri amici e facendo loro confermare la partecipazione. Una piattaforma davvero ricca di possibilità che vi farà sempre essere in contatto con tante persone sempre diverse, ma che condividono i vostri stessi gusti in fatto di eventi.

L’applicazione è stata appena aggiornata con l’aggiunta della lingua italiana.

L’applicazione è disponibile su AppStore gratuitamente ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti