Ecco un concept di iWatch con display rettangolare curvato

E’ stato pubblicato su YouTube un interessante video che mostra un concept di come potrebbe essere l’iWatch secondo il designer che lo ha realizzato.

iWatch___iOS8_-_Concept_Features_-_YouTube

La scorsa settimana sono state diffuse sul web notizie circa la possibilità che il display dell’iWatch potesse misurare 2.5”. Tale indiscrezione ha suscitato non poco scalpore, soprattutto vista la credenza diffusa che lo smartwatch di Apple potesse presentare un display molto più piccolo, da 1.3” o 1.7”.

In tal senso SET Solution ha creato un nuovo concept, pubblicato su YouTube mediante un video dimostrativo che include il possibile design di un iWatch da 2.5”. Pur essendo difficile determinare le dimensioni da un video concept, la lieve curva del display e la forma rettangolare sono stati pensati in base ai rumor delle scorse settimane.

Purtroppo non sono disponibili informazioni circa l’interfaccia o il sistema operativo dello smartwatch, che secondo i rumor potrebbe integrare una versione apposita di iOS 8.  Oltre ad un display da 2.5”, l’iWatch potrebbe essere disponibili anche in versioni più piccole, come riportato da alcuni rumor, e dovrebbe includere anche vari sensori per la salute e il monitoraggio dell’attività fisica, nonché ricarica wireless e notifiche Push grazie all’integrazione di iPhone e iPad.

Ecco di seguito il viro di SET Solution:

Fonte: MacRumors

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News