Snapchat ha annunciato una nuova funzionalità per la sua applicazione che permetterà a più persone di partecipare a un unico album, creando così una storia comune.
Snapchat introdurrà oggi una nuova funzionalità chiamata Our Story (La nostra storia, ndr), che permette a più utenti di inserire una serie di fotografie in un unico album, contribuendo così alla sua creazione. Questa feature potrà essere utilizzata durante gli eventi o in base alla propria localizzazione, come spiegato da Snapchat:
My Story ha sempre rappresentato un’esperienza singola e personale. Volevamo costruire qualcosa che offrisse una prospettiva di comunità – tanti punti di vista differenti. Dopo tutto, i nostri amici speso vedono le cose in modo completamente diverso.
Abbiamo costruito Our Story così che gli utenti di Snapchat che partecipano agli stessi eventi possano contribuire con delle immagini alla stessa storia. Nel caso non possano andare, Our Story ti fa sembrare di aver vissuto quell’esperienza. E’ molto semplice.
Stiamo mettendo a disposizione Our Story per la prima volta durante l’Electric Daisy Carnival questo fine settimana (e stiamo fornendo Wi-Fi gratuito per Snapchat e Insomniac!).
Se vi trovate all’Electric Daisy Festival, aggiungete semplicemente uno Snap a “Our EDC Story” che appare nella vostra pagina “Invia a…”. Dovrete attivare i servizi di localizzazione per consentire a Snapchat di sapere che vi trovate all’evento. Non salviamo la vostra posizione.
Ecco di seguito un video dimostrativo:
Fonte: 9to5Mac
