Crucipuzzle: otto parole da scovare nel minor tempo possibile

Nuova vita alle parole intrecciate sui vostri iDevice con Crucipuzzle. Il grande classico dell’enigmistica ora aggiunge una nuova sfida: dovrete trovare le otto parole individuabili sulla griglia nel minor tempo possibile. Siete pronti a questa nuova sfida?

crucintro-614x530

VEDI SU APP STORE

Crucipuzzle, o WordCross per gli amici anglofoni, è diverso da tutti gli altri giochi su AppStore di questo tipo: il gioco infatti contiene più di 100 tavole tutte diverse suddivise in ben 13 aree tematiche da completare e sbloccare.

Non giocherete solo al classico puzzle game senza uno scopo, ma dovrete misurarvi con sfide sempre stimolanti e ricche di parole da scovare. Ogni tavola contiene ben 8 parole dell’area tematica a cui appartiene, da scovare trascinando il vostro dito sulle lettere che la compongono. Avrete la possibilità di accedere ad alcuni aiuti  durante il gioco che vi permetteranno di risultare vincitori anche nelle tavole per voi più complicate rivelando le prime lettere di una parola o eliminando qualche lettera superflua dalla tavola. Oltre a tutto ciò avrete anche la possibilità di controllare i vostri progressi attraverso i traguardi proposti dallo sviluppatore: diventeranno sempre più difficili con l’avanzare del gioco. Attraverso gli acquisti in-app potrete inoltre avanzare più velocemente e scoprire nuove tavole.

Il gioco è disponibile su AppStore gratuitamente per iPhone, iPad e iPod touch. Richiede iOS 6.0 o successivi.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store