Ecco alcuni dei progetti di Angela Ahrendts per il settore retail di Apple

Sono stati diffusi alcuni dei progetti di Angela Ahrendts per rivedere il settore retail di Apple.

Burberry Group Plc CEO Angela Ahrendts At The London Stock Exchange

 

A neanche un mese dall’insediamento, il VP del settore retail di Apple Angela Ahrendts sta mettendo insieme tutti i pezzi circa il futuro dell’impero Apple. Tra i progetti troviamo un’espansione in Cina, un miglioramento delle opzioni di pagamento mobile di Apple ed un rinnovamento completo dell’esperienza di vendita degli Apple Store.

Tre settimane dall’insediamento, Ahrendts sta già plasmando il team di executive in ambito retail, visitando negozi e chiamando i manager dei punti vendita. Ancor più importante, ha già delineato una visione in tre parti per il futuro del retail Apple.

La Ahrendts starebbe già riorganizzando i dirigenti in ambito retail, spostando Steve Cano alle vendite internazionali ed ampliando le responsabilità di Wendy Beckam, a capo del settore retail di Apple in Europa. Un altro obiettivo sarebbe inoltre quello di collegare ancor di più lo store online con i punti vendita fisici della compagnia. Per quanto riguarda l’esperienza di vendita, Angela Ahrendts ha già affrontato delle conference call con i manager dei negozi in tutto il mondo.

Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News