Red Bull Soapbox Race, il gioco ufficiale

Su AppStore è disponibile il gioco ufficiale del pazzo e simpaticissimo evento sportivo “Red Bull Soapbox Race”.

redbullsoapbox_1080

Titolo: Red Bull SoapBox Race. Prezzo: 2,99€. Dimensione: 20.9Mb. Link AppStore. Fw 2.

La Red Bull SoapBox Race è una gara per piloti e costruttori alimentata da creatività, competitività e fantasia…una gara tra veicoli senza motore, che si muovono esclusivamente sfruttando le pendenze del terreno.

redbullsoapbox_1081

La versione per iPhone cerca di riportare l’atmosfera goliardica di questo sport anche sul nostro dispositivo, possiamo infatti iniziare una nuova carriera, gareggiare ad un singolo evento (da sbloccare tramite carriera) o iniziare una gara veloce.

redbullsoapbox_1082

Per controllare il nostro veicolo dobbiamo prima dare la spinta iniziale e poi muoverlo a destra e sinistra, sfruttando il touchscreen, per evitare gli ostacoli e recuperare le bandierine.

redbullsoapbox_1083

Se scegliamo di iniziare una carriera dovremo anche costruire il nostro veicolo scegliendo trai vari pezzi a disposizione e, prima di ogni gara, cercare di far divertire il pubblico lanciando coriandoli in aria (per farlo basta cliccare velocemente sul display).

redbullsoapbox_1084

Alla fine di ogni gara una giuria valuterà la nostra prestazione, anche in base al divertimento del pubblico.

Red Bull SoapBox Race è quindi un buon gioco, che potete provare gratuitamente scaricando la versione lite.

La Red Bull Soap Box Race è una gara per piloti e costruttori alimentata da creatività, competitività, fantasia e…velocità!
Un evento unico, ecologico, strampalato, che ha già fatto divertire milioni di persone in tutto il mondo.
Macchine stravaganti, a sola propulsione umana, saranno guidate da piloti spericolati per una discesa ripida e tortuosa in una lotta contro il tempo.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store