Questo biglietto da visita è realizzato con la parte frontale di un iPhone…

Il biglietto da visita spesso può diventare un modo per capire da subito con che tipo di persona stiamo parlando, e dato che molte volte la prima impressione conta più di altre cose, ecco che in giro si possono trovare le idee più originali e bizzarre. Per distinguersi dalla massa, c’è anche chi ha pensato di usare il pannello frontale dell’iPhone come un vero e proprio bigliettino da visita…

iPhone-display-business-card

Un ingegnere Apple particolarmente fantasioso ha deciso di utilizzare come biglietti da visita dei veri e propri pannelli frontali di iPhone. Scelta sicuramente costosa e originale, ma forse poco pratica: se da una parte il vetro è anti-graffio, dall’altra se questo biglietto cade per terra rischia di frantumarsi e di rendere illeggibile i dati personali dell’ingegnere. Poco importa, perchè vuoi mettere poter condividere con altre persone un biglietto di questo tipo?

glass-business-cards

Ovviamente, l’alto costo del bigliettino (anche l’incisione non è da poco…) ha convinto l’ingegnere a creare solo 10 di questi particolari bigliettini da visita.

[via]

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità