L’app Pebble Smartwatch si aggiorna

Pebbel ha rilasciato un nuovo aggiornamento per la sua app ufficiale indispensabile per interfacciare l’iPhone con l’omonimo smartwatch.

pebble app

VEDI SU APP STORE

Pebble è un orologio in grado di interfacciarsi con l’iPhone per mostrare una serie di funzioni. I tasti hardware laterali rispondono bene ai comandi e la qualità del display è ottima, con una retroilluminazione uniformemente diffusa e che si accende toccando il quadrante. Gli utenti possono gestire le varie funzioni dello smartwatch utilizzando gli appositi tasti per la navigazione a scorrimento, utili per passare da un menu all’altro o per tornare indietro nella selezione. Pebble può collegarsi via Bluetooth con l’iPhone e fornire informazioni quali il testo si SMS ricevuti, anteprime di messaggi e-Mail, notifiche varie (chiamate, Facebook, Twitter) e così via.

Questo aggiornamento consente di eliminare le notifica (andando in Clear History dalle impostazioni) e di monitorare lo stato della batteria direttamente dall’iPHone. Sono poi stati corretti diversi bug, soprattutto per quanto riguarda il riconoscimento del chiamate.

L’applicazione per gestire lo smartwatch Pebble da iPhone è disponibile gratuitamente su App Store.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti