Bezircle, un nuovo interessante gioco strategico per iOS

In questo articolo vi parliamo di Bezircle, un gioco recentemente arrivato su App Store che vi permetterà di dimostrare di essere i più rapidi.

bezircle_iphone

VEDI SU APP STORE

Bezircle è un gioco per iPhone ed iPad pubblicato da Ayopa Games che propone al giocatore un gameplay strategico in cui cercare di conquistare tutte le sfere presenti nel livello prima che lo faccia l’avversario, affinando il proprio tempismo ed i tempi di reazione e impegnandosi per fare la scelta giusta al momento giusto nel tempo limitato disponibile.

Istantanea iPhone 3

Il gioco è privo di acquisti in-app e l’obiettivo del gioco, come accennato, è proprio quello di catturare tutte le sfere per battere il livello girandoci intorno prima che lo facciano i nostri avversari, siano essi AI o altri giocatori come noi. Catturare sfere speciali velocizzerà la nostra performance sguinzagliando effetti devastanti su tutta l’arena e Bezircle mette a disposizione sia una campagna single-player che la possibilità di dividere il proprio dispositivo con fino a 4 giocatori e competere nella modalità multiplayer. Tra le caratteristiche del gioco troviamo un gameplay tattico one-touch e 50 livelli per la modalità single-player dove troveremo diversi capitoli a tema, ciascuno con nuove sfere e potenziamenti. Come accennato, inoltre, è presente anche una modalità multiplayer locale in cui affrontare fino a 4 giocatori su un unico dispositivo in una varietà di arene, ciascuna generata in modo dinamico e casuale. In totale, l’utente potrà scegliere tra otto personaggi giocabili, ciascuno con personalità e caratteristiche uniche.

Bezircle è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 2,69€. Qui di seguito invece vi proponiamo un video con il gameplay del gioco.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store