InCurva: generiamo striscioni da stadio con l’iPhone

Se siete amanti dello sport e volete divertirvi un po’ con amici e parenti dovete assolutamente scaricare quest’applicazione. InCurva è una simpaticissima app che ci permette di creare degli striscioni personalizzati.

Schermata 2014-04-30 alle 12.11.10

VEDI SU APP STORE

L’applicazione che vi stiamo presentando è capace di generare uno striscione da stadio e condividerlo con gli amici di Facebook, Twitter, Whatsapp, ecc (è anche possibile salvare l’immagine sul rullino foto e condividerla a piacimento). L’app mette a disposizione due striscioni separati, così da poter scrivere anche frasi abbastanza lunghe (massimo 30 caratteri nella prima parte e 35 nella seconda).

“Sorprendi i tuoi amici e fai commentare alla curva l’ultima partita di calcetto, una sconfitta al fantacalcio, una serata divertente o l’evento che preferisci.” – recita la descrizione dell’app.

Inoltre sono disponibili alcune opzioni, come ad esempio la selezione della curva (al momento sono disponibili solo la curva italiana e quella spagnola) e il colore della scritta sullo striscione (che è di colore bianco). I colori disponibili sono “nero”, “rosso”, ” blu” e “verde”.

IMG_1455

Vogliamo ricordare che l’app è italiana ed è stata sviluppata dallo sviluppatore Antongiulio Pellegrino, pesa circa 13MB, è localizzata in italiano, inglese e spagnolo e richiede iOS 6.0 o successivi per funzionare.

InCurva è disponibile per iPhone e iPod Touch gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store