Collaborazione Apple-Nike per l’iWatch?

Dopo l’annuncio a sorpresa di Nike che ha dismesso il team FuelBand dedicato ai dispositivi indossabili, crescono le voci su una possibile collaborazione con Apple per la realizzazione dell’iWatch.

nikefuel

Nike ha già collaborato in passato con Apple, basti pensare che FuelBand era compatibile solo con iOS e le sue app e che Tim Cook è stato per anni nel consiglio di amministrazione proprio di Nike. Inoltre, diversi mesi fa Apple ha assunto Ben Shaffer, un ex-dipendente Nike specializzato proprio nei dispositivi indossabili. Se a queste notizie ci aggiungiamo anche l’ultimo tassello, e cioè Nike che ha praticamente chiuso il suo reparto dedicato a questa tipologia di dispositivi, allora il quadro sembra completo: Apple e Nike potrebbero collaborare in modo molto stretto alla realizzazione dell’iWatch. 

Ovviamente non c’è nulla di ufficiale, ma le voci si stanno facendo sempre più insistenti. Tra l’altro, le due aziende starebbero collaborando a questo iWatch già da tempo, malgrado la notizia della dismissione del team Nike sia solo di ieri.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News