enjoy, il nuovo servizio eni di car sharing a Milano

Da Eni S.p.A. giunge su App Store l’app ufficiale dedicata al nuovo servizio “enjoy”, il car sharing a Milano. Potrai cercare e visualizzare tutte le auto enjoy tramite mappa, effettuare prenotazioni e tanto altro ancore direttamente dal tuo iPhone ed avvalendoti del tuo codice personale.

enjoy iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

La nuova app ufficiale pubblicata su App Store da Eni S.p.A. ed intitolata enjoy è rivolta al nuovo servizio di car sharing a Milano. Il download è gratuito e richiede 10.5 MB, ovviamente è stata tradotta in lingua italiana e funziona su iDevice con iOS 5.0 installato.

enjoy rivoluziona la tua idea di mobilità, perché il nuovo servizio eni di car sharing a Milano è pensato per agevolare tutti i tuoi spostamenti, con tariffe convenienti e una praticità senza limiti.”

Ecco come si presenta il nuovo servizio Eni sulla relativa pagina ufficiale che potete visitare cliccando qui: enjoy.eni.com

La società ha subito sviluppato anche un’app che consente di utilizzare tutti i servizi anche tramite iPhone. Così facendo, tutti gli utenti interessati potranno usufruire del servizio di car sharing ovunque ed in qualsiasi momento. Tramite la mappa è possibile effettuare una rapida ricerca oppure possiamo indicare un indirizzo e controllare la disponibilità di auto a noi più vicina. La ricerca consente di sfruttare diversi filtri per ottenere risultati in base al modello di FIAT 500 desiderata, individuare le eni station lungo il percorso, di localizzare le aree di rilascio enjoy e le Stazioni Trenitalia.

enjoy iPhone pic1

Seguirà la prenotazione con tutti i dati relativi all’auto enjoy scelta: dall’indirizzo esatto in cui si trova, al percorso completo per raggiungerla nel più breve tempo possibile. Il tutto visualizzato su mappa. Raggiunta l’auto, basterà inserire il numero di targa, il codice visibile sul parabrezza ed utilizzare la funzione “apri porta” per attivare lo sblocco automatico delle portiere. La medesima procedura vale anche per le auto enjoy non in uso e trovate lungo la strada.

Per saperne di più sul servizio e sulle modalità di iscrizione, vi consigliamo di visitare il sito ufficiale enjoy.eni.com.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store