AquaFonik, l’altoparlante Bluetooth da usare sotto la doccia

Oggigiorno sono davvero tantissimi gli accessori per i nostri smartphone che possiamo trovare in commercio. Ma l’altoparlante Bluetooth da utilizzare sotto la doccia l’avevamo mai visto? AquFonik

AquaFonik è un piccolo altoparlante Bluetooth resistente all’acqua, da poter tranquillamente utilizzare mentre facciamo la doccia.

Ha la forma di uno Yo-Yo, sul retro è posizionata una ventosa per attaccarlo alle piastrelle o al vetro del nostro box doccia senza il rischio di vederlo cadere per terra da un momento all’altro. Attorno alle ventose ci sono i fori dai quali viene emanato il suono.aquafonik2

La parte anteriore è caratterizzata dai tasti di comando in gomma morbidi al tatto che ci permetteranno di accendere e spegnere l’altoparlante, di avviare o mettere in pausa i nostri brani, di scorrere tra le canzoni della nostra libreria musicale e di rispondere alle telefonate: infatti AquaFonik è dotato di un microfono integrato che ci permetterà di parlare al telefono proprio mentre ci stiamo insaponando! Un led luminoso ci mostrerà lo stato di carica e la presenza della connessione Bluetooth col dispositivo collegato.

aquafonik3

Per i dispositivi iOS sarà anche possibile attivare ed interagire con Siri.

AquaFonik è compatibile, per quanto riguarda Apple, con:  iPad, iPad 2, iPad 3, iPad 4, iPad Air, iPad Mini, iPad Mini Retina Display, iPhone 3G, iPhone 3GS, iPhone 4, iPhone 4S, iPhone 5, iPhone 5C, iPhone 5S.

Probabilmente un’oggetto non proprio indispensabile, ma come per tutti gli accessori per iPhone ci sarà certamente qualcuno che non aspettava altro.

La batteria di AquaFonik è ricaricabile tramite cavo USB (incluso) e sembra garantire una riproduzione di circa sei ore.

Questo accessorio è disponibile nella versione azzurra, rosa e verde.

Il prezzo di AquaFonik è di 19,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori