CARROT Fit, un’app divertente che ti aiuta a perdere peso

Arriva su App Store CARROT Fit, una nuova applicazione che ti aiuterà a perdere messo in modo… simpatico e divertente.

Schermata 2014-02-03 alle 11.26.22

CARROT Fit sta avendo un enorme successo negli Stati Uniti, dove diverse riviste specializzate ne stanno pubblicizzando le funzionalità. In effetti, questa app è diversa da tutte le altre, in quanto si avvicina al tema della dieta con un’interfaccia e una serie di funzioni davvero simpatiche.

L’obiettivo è aiutare l’utente a perdere peso, e per farlo verranno mostrate frasi minacciose, parole di forza, altre più divertenti e, ancora, tante informazioni utili.

Tutto quello che bisogna fare è inserire peso e altezza, al resto ci penserà CARROT Fit. Se vengono rispettati gli obiettivi, l’app offrirà una serie di premi virtuali, mentre se non si vedono i risultati sperati, l’app inizierà a comportarsi in maniera più antipatica e minacciosa (e sarà molto, molto cattiva!).

Tutti i dati vengono salvati in appositi grafici, con la possibilità di fissare obiettivi specifici e di controllare il BMI. Non mancano poi consigli su allenamenti specifici per perdere peso.

 

Purtroppo, le frasi che l’app pronuncia e mostra sono tutte in inglese, per cui l’app è consigliata solo a chi conosce la lingua.

CARROT Fit è disponibile su App Store al prezzo di 1,79€.

 

 

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store