Pocket si aggiorna con il miglioramento di AirPlay

Pocket, successore del famoso Read It Later, è stato aggiornato con alcune importanti novità.

Schermata 2014-01-23 alle 02.35.13

VEDI SU APP STORE

Read It Later, come già accennato, era un servizio che, proprio come Readability e Instapaper, consentiva e consente tutt’ora di salvare contenuti presi in Internet per consultarli in un secondo momento da qualsiasi computer, iPhone o iPad in modo semplice e veloce anche in mobilità senza la necessità di essere connessi. Gli sviluppatori sembrerebbero aver radicalmente modificato il servizio non solo rivedendo l’applicazione disponibile per iOS ma anche cambiandone il nome in “Pocket”, introducendo una grande serie di funzionalità tra cui una nuova interfaccia ed altre features.

Tra i contenuti che potremo salvare troviamo il supporto a quasi qualsiasi cosa trovata in Internet, quindi articoli interessanti, video da vedere in un secondo momento e molto altro, e tutto questo sarà convenientemente disponibile anche in mobilità sul nostro tablet o telefono grazie all’applicazione dedicata. Parte fondamentale del servizio sarà il layout pulito e semplice da navigare, ed inoltre potremo scoprire nuovi contenuti in altre 300 diverse applicazioni quali Twitter, Flipboard, Pulse e Zite grazie al loro supporto al servizio.

La nuova versione di Pocket migliora la funzione AirPlay, con la possibilità di continuare a trasmettere video e audio anche se l’app viene chiusa. E’ stato anche corretto un problema con i preferiti, che ora funzionano correttamente anche con Google Chrome. Infine, è stato risolto un bug con i link di Facebook.

Pocket è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti