RisparmioSuper: confronta i prezzi di alimenti e prodotti elettronici

Travare il prezzo più conveniente di un alimento oppure di un prodotto elettronico non è mai stato così semplice. Grazie a “RisparmioSuper!”, la nuova app mobile per iPhone realizzata da RS srl, è possibile effettuare una rapida comparazione di prezzi in oltre 16.000 punti vendita e 227 insegne di alimentari ed elettronica.

RisparmioSuper! iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Prima di andare a fare la spesa o un particolare acquisto, sarebbe bello poter effettuare un rapido confronto di prezzi, magari direttamente on-the-go e da iPhone. Nessun problema, esiste un’app anche per questo! Ci hanno pensato gli sviluppatori RS srl con la loro nuova applicazione denominata RisparmioSuper!. Il download è pressoché immediato con i suoi 6.5 MB di peso, l’interfaccia grafica è ottimizzata unicamente per iPhone, la lingua è italiana e richiede iOS 5.0 o versioni successive per poter essere installata.

Iniziamo con un po’ di numeri: stando a quanto riportato sulla relativa scheda App Store, RisparmioSuper! funziona in tutta Italia e dispone di oltre 16.000 punti vendita e 227 insegne di alimentari ed elettronica. Il suo funzionamento è semplice e presto spiegato.

RisparmioSuper iPhone pic1

I passi da seguire sono:

  1. Cerca il prodotto che ti interessa tra alimentari ed elettronica
  2. Compara il prezzo in diversi punti vendita nella tua zona
  3. Crea la tua lista della spesa e scopri quale è il supermercato più economico vicino casa tua

Il risparmio è assicurato solo per il reparto alimentare presente nei supermercati come Esselunga, Auchan, Carrefour, Coop, Despar, Pam e tantissimi altri, ma anche per i punti vendita come Mediaworld, Trony, Unieuro. Potete effettuare un rapido confronto del prodotto, valutare se acquistarlo online oppure farvi suggerire il negozio più vicino a voi. Tra le principali caratteristiche ricordiamo:

  • Confronta: i prezzi degli stessi prodotti in diversi super nella tua zona.
  • Lista: crea la tua lista della spesa e scopri l’insegna più economica.
  • Barcode: scansiona il codice a barre di un prodotto e scopri qual è l’offerta più conveniente.
  • Volantini: sfoglia e cerca i prodotti dei volantini senza scaricare pesanti pdf.
  • Elettronica: confronta i prezzi dei prodotti in vendita online e nei negozi.
  • Prezzo: se non presente nel database, aggiungi il prezzo di un prodotto in offerta.
  • Profilo: profilo personalizzato.

L’app è in continuo aggiornamento ed in caso non fosse disponibile il negozio o supermercato che state cercando, potete contattare i dev all’indirizzo mail pubblicato nella descrizione App Store.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store