Yoga.com Studio: un’app per imparare le tecniche dello Yoga

L’app che vogliamo presentarvi oggi si chiama Yoga.com Studio ed è un’app indirizzata agli appassionati dello Yoga e agli amanti della forma fisica.

yoga.com iphone

VEDI SU APP STORE

L’app contiene una raccolta di 300 posizioni ed esercizi di respirazione, raggruppati in 45 programmi di esercizi predefiniti. Gli esercizi si dividono in 3 livelli di difficoltà (principiante, intermedio e avanzato) e per obiettivo (flessibilità, equilibrio, benessere, anti-stress, dimagrimento). E’ possibile creare dei programmi di esercizi personalizzati, con la possibilità di impostare l’ordine e la durata di ogni posizione.

Ogni posizione ed esercizio è spiegato in un video in HD e ci sono immagini tridimensionali di ogni muscolo. E’ anche disponibile la sezione “social”, chiamata Inspire, che permette di seguire la community online degli utenti. E’ possibile condividere foto e commenti e interagire con i maestri di Yoga.

Interessante la funzione calendario per registrare giorno dopo giorno tutti i progressi relativi agli esercizi. Sono presenti inoltre 15 brani musicali rilassanti per accompagnare gli esercizi (in alternativa è sempre possibile mettere in muto l’app e usare la propria musica).

L’applicazione è localizzata in italiano, pesa circa 52MB ed è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4,49€

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store