“Hunger Games: Catching Fire – Panem Run”, il gioco ufficiale dell’omonimo film

“Hunger Games: Catching Fire – Panem Run” è il gioco realizzato da Lions Gate per accompagnare il lancio del film “Hunger Game: La ragazza di Fuoco”.

Schermata 2013-11-21 alle 17.24.12

VEDI SU APP STORE

In questo gioco dovrai sfidare e superare i tuoi amici nella città di Panem mentre collezioni scintille e risorse per dare potere al tuo Distretto. I disordini nei Distretti sono la norma e tu combatti insieme agli altri in questa corsa sociale infinita. Dai speranza agli oppressi correndo attraverso tre dei dodici Distretti nei livelli generati in modo casuale; i nuovi Distretti saranno presto disponibili. Colleziona scintille e materiali da trasformare in potenziamenti e partecipa a una competizione mondiale per raggiungere il primo posto.

Basato sul film di prossima uscita Hunger Games: La ragazza di fuoco, nei cinema il 22 novembre 2013, The Hunger Games: Catching Fire – Panem Run porta sul tuo dispositivo mobile il genere runner a nuovi livelli social, trasportando l’azione dal grande schermo alle mani del giocatore. La sequenza di azioni velocissime nel gioco per mobile completa ed estende la spettacolare storia e l’incredibile azione del film.

Il gioco è disponibile gratuitamente su App Store, con diversi acquisti in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store