Anche nei Simpson si usa Siri…

Siri, se da una parte è stato migliorato notevolmente con iOS 7, dall’altra continua ad essere bersaglio di sketch più o meno divertenti, soprattutto negli Stati Uniti. E nei giorni scorsi, anche i Simpson hanno voluto dedicare qualche secondo all’assistente virtuale Apple.

iphone

Nell’ultima puntata dei Simpson andata in onda negli Stati Uniti si fa leva sugli errori di riconoscimento vocali fatti da Siri, capaci di arrivare addirittura a cancellare tutti i contatti del malcapitato utente.

Nel video si vede Homer recarsi preso un negozio di palle da bowling, che però trova chiuso perchè presto sarà sostituito da un “Mapple Store“. Nella sua goffaggine, Homer finisce per tirarsi una palla in tesa e, a quel punto, arriva il proprietario del negozio vicino che si prodiga per cercare un ospedale nelle vicinanze. Per farlo, ovviamente usa Siri, che però invece di “Hospital” capisce “how petali” e chiede quindi la conferma di tutti i contatti del telefono. Il proprietario del telefono tenta invano di annullare l’operazione pronunciando la frase “I didn’t ask you to do that”, ma Siri la prende come una conferma dell’operazione…

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità