Aiuta la bambola assassina a ottenere vendetta in “Chucky: Slash & Dash”

Giusto in tempo per Halloween è arrivato su App Store “Chucky: Slash & Dash”, titolo dedicato ad uno dei personaggi più spaventosi della storia del cinema.

chucky_iphoneVEDI SU APP STORE

Chucky è tornato su App Store nel nuovo gioco “Chucky: Slash & Dash“, giusto in tempo per Halloween. Nel nuovo gioco ufficiale dedicato ad uno dei personaggi più famosi del genere horror avremo la possibilità di interprtare Chucky nella sua ricerca per la vendetta in un incubo infinito dove si troverà a correre incessantemente attraverso la fabbrica che produce Good Guy dolls evitando ostacoli ed eliminando i nemici attraverso l’uso del coltello preferito di Chucky ed altre armi interessanti.

chucky_iphone2

Il gioco quindi si caratterizza per meccaniche tipiche degli endless runner e durante la nostra corsa dovremo uccidere tutte le persone presenti nella fabbrica che ha dato vita alla bambola che sarebbe successivamente diventata Chucky. Avremo a nostra disposizione delle mosse speciali per uccidere i nostri nemici e, trattandosi di un gioco dedicato alla famosa bambola assassina, non poteva mancare un’ampia gamma di armi da rccogliere come coltelli, forbici ed accette. I potenziamenti aumenteranno i punti esperienza guadagnati per ogni uccisione.

Le batterie raccolte durante la corsa verranno utilizzate per migliorare i potenziamenti, che includeranno una calamita per batteria, corsa automatica e molto altro ancora.

Chucky: Slash & Dash è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito vi proponiamo un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store