ToDo, uno dei migliori programmi per gestire i propri impegni su iPhone, è stato recentemente aggiornato alla versione 3.0 che va ad aggiungere la funzione “push notification”.
ToDo è un’applicazione indispensabile per coloro che hanno necessità di tenere traccia di tutti gli impegni quotidiani, settimanali o mensili, in quanto è molto più dinamica da utilizzare rispetto al classico Calendario proprio perchè l’elenco delle cose da fare può essere aggiornato velocemente, spuntando le voci degli impegni portati a termine.
Possiamo anche stabilire la priorità dei vari todo e modificarli in qualsiasi momento, con tanto di funzione sincronizzazione con iCal (Mac) tramite Appigo Sync, scaricabile gratuitamente da qui.
Ora la versione 3.0 di ToDo aggiunge le notifiche push, in modo da ricevere un popup di avviso quando dobbiamo ricordarci di portare a termine un determinato impegno.
Ogni notifica può essere impostata in modo da scegliere entro quanto riceverla, se pochi minuti prima della scadenza o due giorni prima e così via.
ToDo è disponibile su AppStore in versione full al prezzo di 7,99€ e in versione lite gratuita.
Qui trovate una recensione completa.