zNitro Glass per iPhone 5: super protezione frontale – La recensione di iPhoneItalia

Siamo sempre alla ricerca di prodotti che proteggano nel migliore dei modi il nostro (ormai defunto) iPhone 5. In questo caso vi proponiamo la recensione di uno dei screen protector più resistenti al mondo: zNitro Glass.

DSCN1798

Come dievo poco fa, il zNitro Glass è uno, se non frse l’unico, proteggischermi più resistenti in assoluto. Ma partiamo dalla confezione: al suo interno troveremo solamente la “pellicola” e due bottoncini, uno nero e uno bianco, da applicacare sul tasto Home. Una volta preso il nostro vetro, sarà veramente molto facile applicarlo sul nostro iPhone 5.

DSCN1799

Questo Nitro Glass è una vera e propria protezione in vetro temperato, testato oltretutto con un martello! La sua protezione unica e robusta garantisce resistenza a qualsiasi impatto, il tutto chiaramente non andrà ad influire sul funzionamento del touchscreen di iPhone 5. Una volta applicato il vetro, noteremo uno spessore pari a zero, così come avremo possibilità pari a zero di rompere la nostra parte frontale.

DSCN1800

In questo caso avete potuto vedere la sua variante nera, ma zNitro Glass è disponibile anche in bianco, blu, rosa etc al prezzo di 39,95€ e disponibile sul sito di Active.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori