Rage Warriors: combatti per la sopravvivenza in un era post apocalittica!

“Mors Tua Vita Mea”. Questo il motto di “Rage Warriors”, un cruento gioco post apocalittico. La trama è altrettanto cruenta: delle catastrofi apocalittiche hanno distrutto quasi completamente la civiltà moderna. Il genere umano è sull’orlo dell’estinzione. Gli umani sopravvissuti sono stati segnati e mutati da decenni di guerre, animati solo dal delirio di un’esistenza dolorosa. Gli unici elementi comuni in questa società sono i Combattimenti. Popolari tra le rimanenti comunità, queste battaglie sanguinarie rappresentano una forma d’intrattenimento brutale. Il regolamento dei Combattimenti è semplice: cercare di sopravvivere!

screen568x568-1

VEDI SU APP STORE

Rage Warriors può essere inquadrato all’interno dei giochi d’azione di combattimento.Nello stile dei classici giochi di combattimento arcade, Rage Warriors mette uno contro l’altro gli avversari in una battaglia all’ultimo sangue all’insegna di calci, pugni, bloccaggi, parate ed altre specialità.  Tra le caratteristiche peculiari del gioco spicca una grafica 3D avanzata.La grafica particolareggiata e stilizzata raffigura la lotta sanguinaria e la violenza di ogni battaglia. All’interno delle varie arene dovremo anzitutto scegliere il nostro stile unico di combattimento con combinazioni personalizzabili e sfruttare il giusto tempismo per sferrare attacchi disarmanti con una serie di mosse uniche.

screen568x568

Rage Warrios punta tantissimo anche sull’arsenale di armi, davvero folto e nutrito. Il gioco, infatti, ci permetterà di scegliere tra quattro categorie di armi di diverso tipo, tra cui spada, scudi, spada doppie e potenti armi a due mani. Ogni arma ha i suoi punti di forza e debolezza unici. Così come personalizzabile risulta lo stile di combattimento, altrettanto può dirsi sull’estetica del nostro guerriero. Potremo personalizzare il nostro coraggioso guerriero con espressioni intimidanti, pettinature, tatuaggi, armature e set di armi.

screen568x568-2

Senza alcuna possibilità e con l’umanità sull’orlo della distruzione… la nostra sola opzione è combattere! Rage Warriors è disponibile direttamente a questo indirizzo al prezzo di 2,69€.

screen568x568-3

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi