Fifa 14 approda su App Store

Electronic Arts ha rilasciato su App Store FIFA 14, il nuovo capitolo del gioco di calcio più apprezzato su App Store.

fifa 14 iphone

VEDI SU APP STORE

In attesa di una recensione completa, ecco le caratteristiche ufficiali del gioco. FIFA 14  presenta un livello di dettaglio elevato e una grafica di qualità superiore, per cui assicurati di avere almeno 1,35 GB di spazio libero sul tuo dispositivo prima di procedere all’installazione.

Il gioco include 33 campionati, tra cui la Premier League inglese, la Liga spagnola e la Bundesliga tedesca, più di 600 squadre su licenza e oltre 16.000 giocatori, con lo scopo di guidare la tua squadra al successo in 34 stadi reali. Inoltre, per la prima volta sui dispositivi mobile, potrai ascoltare la telecronaca in inglese, francese, tedesco, italiano e spagnolo.

screen568x568-1

Con EA SPORTS Football Club Match Day puoi seguire le prestazioni della tua squadra preferita. Gioca gli incontri reali dei principali campionati. Ogni infortunio, squalifica e modifica alla formazione si rifletterà nel gioco, permettendoti di rimanere sempre aggiornato ovunque ti trovi. Ricevi, scambia, vendi o acquista i giocatori di FIFA per creare la tua squadra di fantasia. Scegli il tuo stile di gioco, il modulo, le divise e altro ancora. Gioca tornei per guadagnare crediti con cui acquistare nuovi giocatori e oggetti per migliorare la tua squadra. Gioca gratuitamente o acquista i pacchetti.

screen568x568-2

Mantieni il dito sui giocatori e trascinalo per muoverli lungo il campo, tocca per passare la palla, fai scorrere il dito per calciare, e altro ancora! Vivi le emozioni dello sport più popolare al mondo in punta di dita, grazie ai nuovi comandi touch di FIFA 14. Il tutto, con la possibilità di sfidare gli amici online.

FIFA 14 è disponibile gratuitamente su App Store. Per sbloccare la versione Premium occorrono 4,49€ tramite acquisto in-app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store