ProCamera 7: app fotocamera pienamente compatibile con le funzioni introdotte da iOS 7

Molti dev sono ora alle prese con il restyling delle proprie applicazioni, rendendole sempre più simili alla grafica di iOS 7. Gli autori Cocologics hanno fatto di più… hanno realizzato un software in grado di sfruttare anche le nuove funzionalità di iOS 7 rivolte alla fotocamera. Stiamo parlando di “ProCamera 7”, ottimo softwareall-in-one” che permette di scattare foto e di modificarle aggiungendo fantastici effetti e filtri.

ProCamera 7 iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Approda su App Store la nuova applicazione di Cocologics e denominata ProCamera 7. Il numero “7” non è di certo scelto a caso ma sta a significare un diretto collegamento con il nuovo sistema iOS 7 rilasciato di recente da Apple. Infatti, questa nuova e fantastica app fotografica, risulta pienamente compatibile con tutte le nuove funzionalità introdotto nel nuovo sistema. Ha un peso di circa 32 MB e risulta localizzata anche in lingua italiana. Anche il prezzo è molto competitivo: è infatti disponibile al soli 0,89 €.

ProCamera 7 è un’app fotocamera da utilizzare al posto della classica app installata di default da Apple. Ovviamente, offre funzionalità più accurate e performanti. Ad esempio, consente di scattare fotografia a tutto schermo, rendendo invisibili i tasti –talvolta– fastidiosi che servono unicamente per scattare la foto. Un’altra funzione molto importante è il “Night-mode” che ottimizza le impostazioni in modo tale da migliorare gli scatti in ambienti con poca luce.

Anche se il metodo migliore e più professionale per elaborare le fotografie resta sempre il computer, gli autori hanno voluto inserire un’apposita sezione dedicata al fotoediting direttamente tramite iPhone. Qui è possibile tagliare le foto, modificare il contrasto, la luce, oltre 50 filtri suddivisi per categorie (alcuni acquistabili solo tramite “in-app”). ProCamera 7 è l’essenza ottenuta da 5 anni di esperienza con ProCamera. Unisce funzioni professionali ad interfaccia grafica semplice da utilizzare.

ProCamera 7 iPhone pic0

Grazie alle nuove caratteristiche apportate da iOS 7, tantissime funzioni sono state migliorate e rese più semplici rispetto al passato. Anche l’editing fotografico, stando a quanto descritto dagli stessi autori, è ora più performante e con risultati eccezionali. ProCamera permette di scattare e salvare le foto mantenendo la massima qualità offerta dal vostro iPhone, anche per quanto riguarda i video.

Di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • nuova modalità e accesso più veloce alle fotografie salvate su iPhone;
  • formati di acquisizione immagine compatibili: 16:9, 4:3, 3:2, 1:1, 3:1 (solo per le foto);
  • video zoom in tempo reale e con stabilizzatore d’immagine (funzionante unicamente su iPhone 5, iPhone 5C e iPhone 5S);
  • possibilità di realizzare video da 60 fino a 120 fps (iPhone 5S);
  • ProCamera Lightbox per salvare, condividere, esportare e cancellare foto/video all’interno dell’app;
  • funzionalità semplici da impostare ed utilizzare;
  • modalità “antishake” per la realizzazione di foto più nitide, evitando quel fastidioso “effetto mosso” che spesso e volentieri rovina i nostri scatti…

e tanto altro ancora.

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 0,89 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store