iPhone 5S: video in slow-motion a 120fps mostrati alla sfilata di moda Burberry

Durante la sfilata di moda Burberry ha dimostrato il funzionamento dei video in slow-motion a 120fps girati interamente attraverso iPhone 5S.

burberry-130917

Nella giornata di oggi sulla pagina ufficiale di Burberry su YouTube è apparso il video dedicato allo show Prorsum Womenswear S/S14. Apple stessa aveva annunciato la sua collaborazione all’evento la scorsa settimana: “Questa collaborazione celebra il nostro rapporto e fondamenta condivise nel design e nell’artigianato. Abbiamo una passione comune per la creazione di fantastici prodotti e nello sbloccare esperienze emotive attraverso la tecnologia, rendendo intensamente eccitante scoprire le capacità dell’iPhone 5S,” ha dichiarato il CEP di Burberry Christopher Bailey. “Siamo stati ispirati da ciò che questo potrebbe significare per il futuro mentre continuiamo a esplorare e a unire le esperienze digitali e fisiche.

Il video dell’evento Burberry ha lo scopo di mostrare le capacità dell’iPhone 5S in merito alla registrazione video in HD. La fotocamera dell’iPhone 5S mantiene la risoluzione di 8-megapixel del predecessore, ma la compagnia di Cupertino ha integrato un sensore di dimensioni leggermente maggiori per migliorare la qualità delle foto in situazioni di luminosità ridotte. E’ anche stata introdotta una lente con apertura f/2.2 ed un dual-LED flash chiamato “True Tone”.

Nel video, che trovate a fine articolo, viene dimostrata anche la registrazione video in slow-motion a 120fps:

Fonte: AppleInsider

Offerte Amazon di oggi
News