Durante il nostro reportage da Berlino vi abbiamo parlato nello specifico di diverse case produttrici di custodie, selezionando quelle da noi ritenute più interessanti. In questo articolo vogliamo mostrarvi tante altre custodie, presentate da importanti aziende e di cui non abbiamo parlato con articoli specifici.

2Me Style
Azienda tutta italiana, nata relativamente da poco, che propone custodie di eccezionale qualità, tra Swarosky e altri materiali pregiati.

Bugatti
Storico marchio, nuove custodie. Per chi ama Bugatti arriveranno presto in Italia una serie di custodie molto particolari, tra pochette, rigide e con diverse finiture. Il prezzo non sarà alla portata di tutti…


iLuv
All’IFA di Berlino, iLuv propone la nuove linea Peanuts: custodie rigide, colorate e molto simpatiche, dedicate al mondo dei Peanuts!

iSheep
iSheep si è sempre contraddistinta per una serie di custodie molto particolare, e all’IFA 2013 vengono presentate delle cover rigide bianche con disegni e frasi molto particolari. Eleganti e divertenti.

Odoyo
Azienda asiatica che quest’anno si affaccia in Italia con una serie di custodie molto simpatiche, tutte o quasi dedicate alla tradizione e alla cultura giapponese.
Abbiamo anche una batterie esterna da 2.600mAh capace di ricaricare per 1,5 volte l’iPhone 5.

Pantone
La nota azienda Pantone propone nuove custodie, con tonalità di colori diverse e con una nuova linea pensata per i più giovani (sfondo bianco, disegno impresso):

Panzer Glass
Al momento non sappiamo se arriverà mai in Italia, ma questa pellicola protettiva in vetro è davvero eccezionale e riesce ad attutire qualsiasi tipo di colpo, per una protezione del display ai massimi livelli!

Pierre Cardin
Eleganti e ricercate, realizzate con materiali di qualità e compatibili con iPhone 5, queste custodie arriveranno in Italia il prossimo Natale.

Puro
L’italiana Puro propone una nuova linea di custodie dedicate sia ad un pubblico più adulto, sia ai più giovani. Trame di jeans, effetto cubo e la linea Just Cavalli sono tra i prodotti più interessanti visti all’IFA 2013.
