Viaggio a Londra? Non dimenticate l’app gratuita Tube Map Live

Se avete in programma un bel viaggio a Londra, allora non dimenticate di portare con voi la nuova ed utile applicazione per iPhone e iPad intitolata “Tube Map Live”, una mappa dettagliata della metropolitana e dei treni che viaggiano nei tunnel sotterranei di Londra, il tutto in tempo reale. Un’app gratuita ed indispensabile per muoversi con tranquillità nella favolosa capitale inglese.

Tube Map Live iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Tube Map Live è la nuova app gratuita realizzata e pubblicata su App Store da Andy Drizen, gli stessi autori di Tube Tracker – London Tube Edition (Link App Store – Prezzo 2,69 €), la versione completa che dispone di ulteriori funzionalità non presenti in Tube Map Live. Infatti, possiamo definire quest’ultima come una versione lite gratuita per fare pubblicità alla versione più completa. Incredibile perché, a nostro avviso, già la versione gratuita può tornare molto utile a tutti coloro che desiderano affrontare un viaggio a Londra, ma anche per coloro che ci vivono.

Ma cerchiamo di capire bene di cosa si tratta… Tube Map Live è una mappa dettagliata che consente di controllare i percorsi della metropolitana e dei treni che sfrecciano nei tunnel sotterranei di Londra. Non solo… Lungo i vari percorsi vengono mostrati gli spostamenti dei treni in tempo reale. Abbiamo una visione dettagliata di varie informazioni sui treni e tutto in real time.

Tube Map Live iPhone pic0

Nella parte bassa del nostro display vengono mostrate una serie di news riguardanti i treni, i percorsi e se ci sono problemi in atto. Qui è anche possibile scegliere singoli percorsi, evidenziando solo le informazioni che più ci riguardano. Cliccando, invece, sull’icona di un treno, vengono mostrate a video informazione base, come il nome della linea su cui viaggia e la prossima fermata. Le funzionalità di Tube Map Live terminano qui, ma trattandosi di una versione light, non potevamo di certo aspettarci di più. Se le caratteristiche offerte non dovessero bastarvi, potete procedere con l’acquisto della versione Pro disponibile qui: Link App Store – Prezzo 2,69 €.

Nel frattempo, iPhoneItalia vi consiglia di dare un’occhiata alla versione gratuita che potete scaricare cliccando qui: Link App Store – Prezzo Gratis!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store