Recensione custodie Crumpler “The le Royale” e “The Culchie” per iPhone 3G e 3GS

Oggi vi parliamo di due nuove custodie della Crumpler, la “The le Royale” e la “The Culchie”.

crumpler0038

Voglio subito precisare che ho avuto modo di provare vari prodotti Crumpler e posso assicurarvi che sia per estetica che per funzionalità e qualità dei materiali sono tra i migliori in assoluto, almeno per quanto riguarda il nostro iPhone.

Le custodie di cui vi parliamo oggi sono simili per fisionomia, ma differiscono nei materiali.

Packaging

crumpler0037

Entrambe le custodie sono conservate in una busta marchiata Crumpler e incastrate in un cartone rigido molto elegante.

The le Royale

crumpler0040

La “The le Royale” è una delle migliori custodie che abbia mai avuto modo di provare.

crumpler0041

Realizzata interamente in pelle di alta qualità con eleganti cucitore in vista, si tratta di una custodia semi-rigida che assicura una completa protezione all’iPhone.

crumpler0044

I due bordi, invece, sono rigidi per assicurare una presa più comoda e sicura.

crumpler0043

In basso a destra campeggia il logo Crumpler su un piccolo ed elegante medaglione in metallo.

crumpler0042

L’inserimento del dispositivo è molto fluido, mentre per estrarlo faremo un po’ più di fatica almeno per i primi utilizzi, in quanto inevitabilmente la pelle deve “cedere” per essere perfettamente adattata al dispositivo: bastano un paio di giorni e il tutto si sistema ed anche le due aperture laterali ne facilitano l’estrazione.

crumpler0045

Esteticamente bella, finiture ottime, comodità di utilizzo, fanno della “The la Royale” un accessorio su cui poter investire i propri soldi per assicurare sicurezza ed eleganza al nostro gioiellino.

crumpler0046

crumpler0057

La custodia è disponibile in 4 coppie di colorazioni: rosso e bianco, marrone e arancione, nero e grigio, bianco e verde.

Immagine 2

Il prezzo è di 35€ e potete acquistarla perso gli Apple Premium Reseller o sul sito Crumpler

Qualità (materiali e finiture): 9
Packaging: 6.5
Look and feel: 8,5
Funzionalità: 7
Prezzo: 7,5

The Culchie

crumpler0047

crumpler0048

The Culchie è la nuovissima e  particolare custodia Crumpler dotata di un’imbottitura che assicura la massima sicurezza per il nostro iPhone in caso di cadute accidentali.

crumpler0051

La custodia, infatti, è realizzata in tessuto iper resistente 1000D Chicken Tex Supreme ed è dotata di una fodera interna extra morbida per far sentire il nostro iPhone protetto e coccolato.

crumpler0054

Il tessuto particolare dà alla custodia un aspetto molto hi-tech, e le cuciture in tessuto danno un tocco di eleganza per un accessorio comunque molto casual e sportivo.

crumpler0056

Il logo Crumpler in gomma è inserito nella parte frontale.

crumpler0055

L’inserimento e l’estrazione dell’iPhone sono comodissimi, in quando la custodia è morbida e garantisce la massima comodità nell’effettuare queste due operazioni.

Dalle prove effettuate la “The Culchie” dà veramente una sensazione di protezione, anche in caso di cadute da una certa altezza.

La qualità dei materiali è sempre ottima e questa custodia è consigliata a tutti gli amanti dello sport o a coloro che vogliono proteggere l’iPhone senza usare scomode e ingombranti custodie rigide.

Immagine 3

Il prezzo di 19€ è davvero conveniente e potete scegliere uno dei sei colori disponibili. Trovate la custodia The Culchie presso gli Apple Premium Reseller e sul sito ufficiale.

Qualità (materiali e finiture): 8
Packaging: 6.5
Look and feel: 7,5
Funzionalità: 8
Prezzo: 8,5

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori