Camera+ si aggiorna: arrivano nuove funzionalità e 9 effetti inediti

Tap tap tap ha aggiornato Camera+, una delle migliori applicazioni per sfruttare al meglio la fotocamera del proprio dispositivo.

camera_plus

VEDI SU APP STORE

Camera+ è una delle migliori applicazioni disponibili su App Store per sfruttare al massimo le potenzialità della fotocamera del proprio iPhone con la possibilità quindi di scattare fotografie di altissima qualità. Sarà possibile modificare l’esposizione ed il focus di ciascuna immagine attraverso dei tocchi a due dita, e sarà presente anche un pieno supporto all’utilizzo del Flash LED dell’iPhone, e grazie allo stabilizzatore, sarà possibile evitare di ottenere fotografie mosse e quindi di bassa qualità. Grazie alla griglia presente sullo schermo, inoltre, potremo finalmente riuscire a scattare fotografie allineate e più piacevoli esteticamente; è infine possibile zoomare un’immagine fino al 6x con lo zoom digitale.

Come da titolo, l’applicazione Camera+ è stata aggiornata con alcune importanti novità come ad esempio la possibilità di sovrapporre, mischiare e abbinare più effetti per ottenere risultati personalizzati e originali. E’ anche stato incluso il nuovo pacchetto Hollywood FX, che presenta al suo interno 9 nuovi effetti e bordi ispirati a film e trasmissioni TV, disponibile sotto forma di acquisto in-app.

Ecco le altre novità introdotte con l’aggiornamento:

  • taglia la tua immagine in proporzioni cinematografiche con un solo tocco;
  • se hai acquistato un pacchetto FX e hai attivato iCloud su più dispositivi, i tuoi acquisti saranno sincronizzati;
  • aggiunto il supporto per dispositivi che hanno solo una fotocamera frontale;
  • supporto per Facebook se hai impostato il tuo account nelle Impostazioni iOS;
  • ora disponibile in portoghese brasiliano;
  • numerose migliorie e bug risolti.

Camera+ è disponibile su App Store al prezzo scontato di 0,89€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti