Sky Gamblers: Cold War, combattimento sui cieli di iPhone

Sky Gamblers: Cold War è un gioco che farà certamente la felicità di tutti i fan del genere degli shooter aerei. Si tratta di un gioco davvero ben fatto, che tenta di portare un pizzico di simulazione in un campo davvero difficile da adattare ai dispositivi mobili.

Sky Gamblers Cold War2

VEDI SU APP STORE

Partiamo subito col dire che Sky Gamblers: Cold War cerca di accontentare un po’ tutti i palati, proponendo una estesa campagna per giocatore singolo, ma anche una grande varietà di modalità multiplayer , in cui lo scopo sarà sempre quello di diventare il signore indiscusso dei cieli. Il titolo ci permetterà di tornare indietro nel tempo, proponendoci di riscrivere la storia partecipando a operazioni segrete e vivere il fascino e la potenza dei caccia a reazione. Il tutto, ovviamente, pilotando oltre una dozzina di aeroplani diversi.

Sky GamblersCold War

Sky Gamblers: Cold War punta anche e soprattutto sull’aspetto visivo, proponendo grafica, effetti speciali e audio di grande qualità: bump mapping, effetti atmosferici, nubi volumetriche, effetti di luce realistici, raggi di sole, raggi crepuscolari e molto altro ancora.

Sky Gamblers Cold War

A livello di longevità il titolo si difende bene, atteso che dopo aver terminato la campagna di gioco, potremo migliorare le nostre abilità con missioni orientate al combattimento aereo e alla sopravvivenza in modalità “Tutti Contro Tutti”, Deathmatch a Squadre, Cattura la Bandiera, Difendi la Base ed altre che saranno aggiunte con i prossimi update! Inoltre, come già anticipato, alla campagna singolo giocatore si affiancano missioni online. Potremo, infatti invitare i nostri amici a giocare online in modalità cooperativa e competitiva: Sopravvivenza, Tutti Contro Tutti, Deathmatch a Squadre, Cattura la Bandiera e Difendi la Base, oltre a Volo Libero e duelli su Game Center. La dinamica del gioco è davvero immersiva e ci vhiederà di decollare e atterrare su piste d’atterraggio e portaerei. Voleremo attraverso città minuziosamente ricostruite, con effetti meteorologici realistici e illuminazione accurata, prospettiva aerea, modelli di volo altamente dettagliati e cabina di pilotaggio interattiva.

Sky Gamblers Cold War1

Sky Gamblers: Cold War è pensato per giocatori di tutte le età e ogni livello di abilità, veterani o principianti. Potremo infatti impostare il pilota automatico mentre spariamo ai nemici i nostri missili e mentre impartiamo ordini al nostro squadrone.

Non manca il supporto iCloud, così da permettere ai giocatori di salvare e condividere i propri progressi su tutti i dispositivi compatibili, consentendo di usare anche la funzione AirPlay per godere dell’esperienza di gioco su una Apple TV e, dunque, sul televisore di casa.

Sky Gamblers

Prima di acquistare il prodotto vi invitiamo a prendere visione dei requisiti hardware, dato che Sky Gamblers: Cold War non è compatibile con i dispositivi più datati. Il titolo, infatti, gira abbastanza bene su iPhone 3GS e iPhone 4, anche se rende le prestazioni migliori su iPhone 4S, iPhone 5, iPad 2, iPad di terza generazione e i nuovi iPad.

Potete scaricare Sky Gamblers: Cold War direttamente al seguente indirizzo al prezzo di 4,49€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi