Crazy Zoo Cover by Puro – La recensione di iPhoneItalia

Puro è una azienda italiana tra le più attive nella produzione di accessori per iPhone. Quest’oggi vi parliamo dell’ultima aggiunta alla collezione Puro, ossia della nuova Crazy Zoo Cover.

Puro

La cover Crazy Zoo per iPhone 5 è realizzata in un restistente materiale anti-shock che va così a proteggere il dispositivo da urti e graffi, mentre la forma, perfettamente aderente, garantisce il pieno accesso ai comandi principali dell’iPhone. Restano infatti accessibili (anche se coperti dalla custodia) il tasto di accensione, i tasti del volume e lo switch per la modalità silenziosa/normale.

Puro_2

La caratteristica principale di questa collezione è la texture, che vede protagonisti quattro animali divertenti e colorati: un panda, una mucca, una tigre e un maiale.

Puro_6

La Zoo Cover è realizzata in materiali morbidi e per questo non andrà a danneggiare in alcun modo la superficie del’iPhone. In più, avendo dei bordi frontali piuttosto spessi, la Zoo Cover garantisce anche una buona copertura per il display dell’iPhone che, anche in caso di caduta, non dovrebbe danneggiarsi.

Puro_4

In più, per completare la personalizzazione dell’iPhone, all’interno della Crazy Cover troviamo un codice QR che, dopo essere stato letto con una delle tantissime app specifiche disponibili su App Store, rimanderà l’utente al link per scaricare il wallpaper collegato alla custodia che ha acquistato, in modo da ottenere un effetto unico sul suo iPhone.

Puro_3

Infine, segnaliamo una buona apertura nella zona del flash (che evita così gli spiacevoli effetti creati, in alcuni casi, dal LED Flash dell’iPhone) e la presenza del logo Puro su uno dei lati della custodia.

Pro:

  • Custodia giovanile e colorata.
  • QR code per scaricare uno sfondo specifico per ogni modello.
  • Completa protezione del dispositivo.

Contro:

  • Dati i colori e i soggetti raffigurati, la custodia non può essere di sicuro utilizzata da tutti.

Potete acquistare la custodia Crazy Zoo di Puro da questa pagina. Il prezzo è di 16,99 euro (spese di spedizione escluse).

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori