Olloclip presenta la custodia Quick-Flip con adattatore “Pro”

Olloclip ha presentato un nuovo accessorio per i fotografi amatori che utilizzano la fotocamera dell’iPhone come principale risorsa per l’acquisizione di immagini. Pensata appositamente per il periodo estivo, la Quick-Flip cover è una custodia che permette di utilizzare l’Olloclip 3-in-1 senza dover rinunciare a proteggere il dispositivo. Vediamone assieme le caratteristiche.

image001

Quando la si usa con l’Olloclip 3-in-1 lens, la custodia Quick-Flip trasformerà il vostro iPhone 4, iPhone 4S o iPhone 5 (o anche iPod touch di quinta generazione) in uno studio fotografico portatile con diverse interessanti funzioni per gli utenti finali.

La custodia Quick-Flip si compone di un Quick-Flip Corner, ossia una parte della custodia – quella superiore – che potrà essere rimossa con facilità per rivelare una parte dell’iPhone, la stessa su cui si potrà montare l’Olloclip 3-in-1 (studiato per aggiungere delle lenti fish-eye, macro o wide-angle) senza rimuovere la custodia. In più, l’angolo mobile della Quick-Flip agisce anche come pulsante per scattare la foto, andando a premere direttamente il tasto “+” del volume dell’iPhone. Nella confezione del Quick-Flip per iPhone è incluso anche un Pro-Photo Adapter, che ha due ingressi per aggiungere degli accessori esterni (come treppiedi, luci e microfoni, non inclusi).

La Quick-Flip è realizzata in policarbonato e risulta piuttosto leggera e sottile; anche il peso non è tra i più elevati.

La Quick-Flip per iPhone 4, iPhone 4S e iPhone 5 viene fornita in bianco e in nero traslucido al prezzo di circa 47 euro. L’Olloclip 3-in-1 con connessione rapida per iPhone 4/4S è invece in vendita al prezzo di circa 82 euro, lo stesso che il prodotto ha in versione compatibile con iPhone 5. I prodotti Olloclip possono essere acquistati online sul sito ufficiale dell’azienda produttrice.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori