Celebriamo insieme l’attesa per iOS 7 al WWDC 2013 con questi bellissimi sfondi

Se siete appassionati di jailbreak o seguite spesso le relative notizie pubblicate qui su iPhoneItalia certamente il nome Surenix vi suonerà familiare. Il designer in questione, autore della grafica di molti tweak famosi (e dello stesso logo del tool Evasi0n), ha realizzato uno sfondo molto minimale ed elegante per celebrare l’attesa per la presentazione al prossimo WWDC 2013 di iOS 7.

iOS7-Surenix-Wallpaper-Splash

Abbiamo visto come i preparativi fuori il Moscone Center siano ormai ferventi e gli obiettivi dei fotografi non hanno mancato di riprendere i primi cartelloni pubblicitari piazzati fuori per celebrare uno degli eventi annuali più attesi del mondo Apple.

Come vi abbiamo riportato, non è certamente sfuggito il grande cartellone molto minimale che raffigurava un grande numero 7, certamente destinato a celebrare la presentazione del nuovo sistema operativo mobile di Apple.
Surenix sul sito di idownloadblog ha pubblicato due bellissimi sfondi che ricalcano in pieno lo stile del cartellone in questione per celebrare l’attesa del rilascio di iOS 7.

Qualora vogliate scaricarli sul vostro iPhone questi sono gli indirizzi:

iPhone 5: versione 1versione 2

iPhone 4/4S: versione 1versione 2

iPhone 3GS: versione 1versione 2

Noi abbiamo trovato questo due sfondi estremamente eleganti e realizzati con cura. Un ringraziamento a Surenix e… fateci sapere se sono piaciuti anche a voi!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità