Piante contro Zombie 2: finalmente le prime immagini in game

Giusto ieri vi abbiamo parlato di questo prossimo “Piante contro Zombie 2” per annunciarvi la data esatta di release. Sappiamo che il titolo sarà diffuso tramite la classica (e forse odiata) formula free-to-play e che vedrà luce il prossimo 18 di Luglio. Al di là di queste informazioni, però, nessuno aveva ancora visto le immagini in game. Ve le mostriamo in questo articolo.

1370269194-x6_jpg_1400x0_q85

Dalle prime immagini apprendiamo alcune informazioni. La formula di gioco,anzitutto, rimarrà ancorata a quella classica che abbiamo imparato ad apprezzare precedentemente. Cambiano, leggermente, i disegni, ancora più definiti che in passato, oltre al rinnovamente della hud a schermo. Le icone delle nostre “truppe” saranno visibili a destra, mentre per estirpare una piante dovremo utilizzare l’icona posta sulla parte in basso a destra.

1370269195-x5_jpg_1400x0_q85

Grazie alle immagini possiamo anche apprezzare alcne nuove armi o alcuni equipaggiamenti nuovi non visti nel predecessore, nonché nemici sempre più corazzati e vari.

1370269194-x1_jpg_1400x0_q85

Anche le ambientazioni sembrano essere completamente rinnovate rispetto al passato. E’ stata abbandonata la casa vista nel predecessore, in favore di location rinnovate. Negli screen rilasciati possiamo apprezzare uno sfondo desertico, fatto di mummie, sabbia e piramidi.

1370269194-x6_jpg_1400x0_q85

Il gioco, almeno a giudicare dagli screen, sembra il solito capolavoro di sempre, ma lascia certamente perplessi la formula di gioco adottata dal team di sviluppo. Il free-to-play, in un gioco del genere, lascia presagire continui esborsi per acquisire armi e piante più potenti, senza le quali difficilmente riusciremo ad avanzare. Sinceramente avrei preferito pagare 2,3, 5 o anche più euro per un gioco così, che non dover sempre guardare agli acquisti in app. In ogni caso, senza creare falsi e inutili allarmismi, sarà meglio attendere la data di release.

via multiplayer.it

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi