WWDC 2013: oggi alle 18.00, scopri iOS 7 e OS X 10.9 in DIRETTA su iPhoneItalia!

Ci siamo! Mancano ormai poche ore all’attesissimo keynote che Apple terrà lunedì 10 giugno 2013 per presentare iOS 7, OS X 10.9 e tante altre novità che per il momento rimangono segrete. Come di consueto, iPhoneItalia seguirà l’evento in diretta e vi comunicherà in tempo reale tutte le novità che saranno annunciate da Apple nel corso dell’evento digitale più atteso dell’anno.

wwdc2013-live

Cosa presenterà Apple al WWDC 2013iOS 7, di sicuro, ma probabilmente anche i nuovi MacBook Pro e MacBook Air, il nuovo OS X e, speriamo, una o due sorprese che faranno felici tutti gli utenti della Mela (come il servizio iRadio o, magari, anche un nuovo iPhone o un nuovo iPad).

Per scoprire tutto, ma proprio tutto, non devi far altro che collegarti alla pagina http://live.iphoneitalia.com/live.html e seguire il nostro LIVE BLOGGING che inizierà alle ore 18.00 del 10 giugno. Per essere sicuro di non perderti neanche una news, salva ora la pagina tra i preferiti e segna sul calendario questo imperdibile evento: tu ci sarai?

>>>http://live.iphoneitalia.com/live.html<<<

Al termine della presentazione, su iPhoneItalia, iPadItalia e SlideToMac saranno pubblicati numerosissimi articoli e video di approfondimento su iOS 7 e tutte le altre novità presentate da Apple. Quindi anche se farai un po’ di ritardo, troverai tutte le novità della WWDC 2013 sul nostro sito!

VEDI SU APP STORE

Ricorda che puoi SEGUIRE LA PRESENTAZIONE IN DIRETTA ANCHE DA iPhone e iPad, scaricando l’app ufficiale di iPhoneItalia disponibile gratuitamente su App Store

Schermata 2013-06-07 alle 10.58.54

Oppure aggiungendo l’invito ufficiale al Live Blog di iPhoneItalia per la WWDC 2013 alla tua applicazione Passbook. Basta fare click QUI e confermare quando richiesto! Semplice, utile e anche carino!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi