Le app di Seat PG Italia diventano un gioco interattivo: si aprono le iscrizioni al Seat PG Connection Game, la caccia al tesoro mobile

Gli utenti di tutta Italia potranno partecipare alla caccia al tesoro nazionale il 18 maggio 2013: basterà uno smartphone con le app gratuite Seat PG Italia; in palio premi fino a 5.000 Euro.

Logo Connection Game

Seat PG Italia presenta “Seat PG Connection Game”, la prima caccia al tesoro mobile nazionale: potranno partecipare giocatori da tutta Italia, basterà avere a disposizione uno smartphone a squadra e scaricare una o più app gratuite tra queste: PagineBianche, PagineGialle, Tuttocittà, 89.24.24 oppure Glamoo.

La caccia al tesoro si svolgerà il 18 maggio 2013: potranno giocare e vincere diversi premi – fino a 1.000 Euro a persona, per un totale di 5.000 euro massimi a squadra in buoni Glamoo – tutti gli utenti maggiorenni che si troveranno in Italia il giorno del Seat PG Connection Game. La partecipazione è gratuita ed è sufficiente iscriversi online al sito http://www.seatconnectiongame.it/home_page/ da mercoledì 24 aprile al 15 maggio entro le 23.59 del 15 maggio 2013.

“Le app di Seat PG Italia – PagineBianche, PagieGialle, 892424, Tuttocittà e Glamoo – sono strumenti preziosi che facilitano la vita quotidiana degli utenti in tutti gli ambiti: sia che si tratti di trovare il contatto giusto per un’emergenza, un locale dove trascorrere il tempo libero con gli amici o un contatto di lavoro, l’ecosistema di app Seat PG Italia e permette di trovare rapidamente una soluzione, sempre ed in ogni momento” ha commentato Roberto Veronesi, direttore della comunicazione di Seat PG. “Per questo ci siamo divertiti ad organizzare un gioco creando delle divertenti richieste fittizie, a cui ogni utente dovrà dare risposta in breve tempo. Il Seat Connection Game sarà così un’occasione ludica per trascorrere dei piacevoli momenti tra amici o familiari, provando a vincere ricchi premi. Inoltre, la caccia al tesoro multimediale rappresenterà anche una modalità divertente per far conoscere al meglio le potenzialità dei nostri strumenti – in primis le app ma anche gli atri, come carta, telefono e Internet – in modo che gli utenti diventino sempre più veloci nel risolvere ogni necessità, con un beneficio anche nella propria vita quotidiana.”

Seat PG Connection Game – il gioco

Per superare le prove richieste dal Seat PG Connection Game basterà leggere con attenzione ciò che sarà richiesto, seguendo anche i preziosi consigli che saranno dati di volta in volta e consultando le app. Vincerà la squadra che raccoglierà il maggior numero di punti, superando più prove entro le 17 del 18 maggio 2013.

La prima squadra classificata vincerà 1.000 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team; la seconda squadra riceverà un premio di 500 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team mentre il premio per la terza squadra classificata consisterà in 300 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team. Sarà estratto, inoltre, un premio aggiuntivo per un’altra delle squadre partecipanti, che si aggiudicherà 200 euro in buoni Glamoo per ogni membro del team.

Il Seat PG Connection Game si svolgerà all’interno del Digital Experience Festival, la manifestazione che si svolgerà a Torino dal 3 al 20 maggio che si concentrerà sull’influenza delle tecnologie digitali sulla vita quotidiana delle persone, sia a livello personale che a livello di business. Per saperne di più sull’edizione 2013 del Digital Festival visitare il sito http://2013.digitalfestival.net/

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News