Oblige: la cover che trasforma l’iPhone in un accessorio moda

Nella giornata di oggi è stata lanciata la nuova linea di cover iPhone Oblige. La nuova collezione è un tributo alle borse che hanno lasciato il segno nel mondo della moda, che vengono riprodotte in un accessorio dedicato ai possessori di iPhone.

Oblige_Collection_Low

Una nuova collezione di cover progettate interamente in Italia e dedicate a chi non vuole rinunciare a dare un tocco chic anche al proprio smartphone. Nasce Oblige, un marchio di accessori per la telefonia che prende vita dall’idea di aggiungere la creatività e il design italiano ad un accessorio ormai indispensabile.

Oblige unisce l’utilità di una cover in silicone alla praticità e allo stile di una pochette, per “indossare” il telefonino proprio come un accessorio moda. Il manico staccabile, inoltre, è pronto a diventare un bracciale, completo di charm e intercambiabile tra i vari modelli di cover Oblige.

_Oblige_Sweet_Moodset3_Low

La grande attenzione ai dettagli e alla qualità le rende un prodotto di alta gamma, presto disponibile nei migliori punti vendita di abbigliamento e accessori. Le nuove cover, distribuite da Maikii Retail Division, sono disponibili anche online all’indirizzo http://www.maiworld.com/oblige e nella pagina ufficiale www.facebook.com/oblige.italia, al prezzo di € 29,90.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori