Nella giornata di oggi è stata lanciata la nuova linea di cover iPhone Oblige. La nuova collezione è un tributo alle borse che hanno lasciato il segno nel mondo della moda, che vengono riprodotte in un accessorio dedicato ai possessori di iPhone.
Una nuova collezione di cover progettate interamente in Italia e dedicate a chi non vuole rinunciare a dare un tocco chic anche al proprio smartphone. Nasce Oblige, un marchio di accessori per la telefonia che prende vita dall’idea di aggiungere la creatività e il design italiano ad un accessorio ormai indispensabile.
Oblige unisce l’utilità di una cover in silicone alla praticità e allo stile di una pochette, per “indossare” il telefonino proprio come un accessorio moda. Il manico staccabile, inoltre, è pronto a diventare un bracciale, completo di charm e intercambiabile tra i vari modelli di cover Oblige.
La grande attenzione ai dettagli e alla qualità le rende un prodotto di alta gamma, presto disponibile nei migliori punti vendita di abbigliamento e accessori. Le nuove cover, distribuite da Maikii Retail Division, sono disponibili anche online all’indirizzo http://www.maiworld.com/oblige e nella pagina ufficiale www.facebook.com/oblige.italia, al prezzo di € 29,90.
Accessori