iPhone Pocket costa troppo? Arrivano i cloni da 6 dollari!

Esaurita ovunque la iPhone Pocket di Apple e ISSEY MIYAKE, sono già apparse online copie a 6 dollari su siti cinesi.

iPhone Pocket è ufficialmente sold out in tutto il mondo, ma al suo posto stanno spuntando online repliche a circa 6 dollari.

Una differenza abbissale, se pensiamo che l’accessorio originale firmato Apple e ISSEY MIYAKE costa 159,95€ ( il modello con tracolla lunga arriva a 249,95€)

Ricordiamo che iPhone Pocket è un accessorio in edizione limitata sviluppato in collaborazione con il brand giapponese ISSEY MIYAKE.

Non una cover nel senso classico, ma una sorta di tasca in maglia 3D, chiaramente ispirata agli iPod Socks di un tempo, allungata fino a diventare una vera e propria tracolla elastica a costine con una palette di colori decisamente fashion.

Ora, secondo le ultime segnalazioni, su piattaforme come AliExpress sono già comparse le prime iPhone Pocket “fake”. Le inserzioni le descrivono esplicitamente come repliche 1:1 dell’originale, realizzate con gli “stessi processi produttivi”.

Ovviamente, come spesso accade con questo tipo di prodotti, i dettagli raccontano un’altra storia. Manca, per cominciare, la stampa ISSEY MIYAKE sull’etichetta, e non c’è alcun riferimento ufficiale né ad Apple né al brand giapponese. Anche i materiali e il processo produttivo sono ovviamente diversi dall’originale.

Il prezzo, però, parla da solo: circa 6 dollari per una versione che imita la stessa idea di tasca elastica, la stessa doppia variante corta e lunga, gli stessi abbinamenti di colore visti sul prodotto originale.

Per questi fake, materiali, resistenza delle cuciture, elasticità nel tempo, precisione delle finiture e comfort d’uso sono tutte variabili che non possono essere paragonate a quelle del prodotto originale.

Offerte Amazon di oggi
News