Rock Cover di Puro: le borchie per il tuo iPhone 5! – La recensione di iPhoneItalia

La nuova linea Rock Cover di Puro propone una serie di soluzioni che piaceranno al pubblico femminile: custodie costellate di borchie, per un tocco di eleganza al tuo iPhone 5.

rock cover puro

Confezione classica, in stile Puro, con plastica trasparente che lascia vedere la custodia in tutta la sua interezza. Un apposito foro consente anche di toccare la qualità dei materiali, borchie comprese.

IMG_0297

La Rock Cover sono realizzate in un materiale soft touch molto bello da toccare, che dà l’idea di un prodotto di qualità: si tratta, comunque, di una cover rigida con classiche aperture in prossimità della fotocamera, degli ingressi e dei tasti hardware. In questo caso, Puro ha scelto giustamente di offrire delle grandi aperture in prossimità di tasti, ingressi e speaker, al fine di renderne l’utilizzo più agevole.

IMG_0298

IMG_0300

La parte rigida è poi ricoperta da borchie disponibili in diverse colorazioni (oro e argento), sia a forma di pallini che di rombi. L’aspetto generale è quello di una custodia “da sera”, dedicata ovviamente ad un pubblico femminile. Forse il modello nero può piacere anche a qualche maschietto.

IMG_0301

IMG_0299

Per quanto riguarda l’inserimento e l’estrazione del dispositivo non abbiamo trovato particolari difficoltà, anzi, togliere l’iPhone 5 una volta inserito è risultata essere un’operazione semplice e veloce, cosa che non capita spesso con le custodie rigide.

IMG_0302

IMG_0303

In generale, la protezione assicurata è buona, anche in caso di cadute, la qualità dei materiali è superiore alla media di altre custodie simili e la scelta delle borchie – che possono o meno piacere – dona comunque un tocco di eleganza.

Le Rock Cover sono disponibili in diverse colorazioni al prezzo di 19,99€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori