Rdio lancia Vdio, un servizio per acquistare, noleggiare e condividere film e serie TV con gli amici

Il nuovo servizio lanciato da Rdio permetterà non solo di acquistare e noleggiare serie TV e film, ma anche di condividere i nostri preferiti con gli amici.

vdio

Rdio, nota alternativa a Spotify, ha lanciato Vdio, un nuovo servizio che consente di acquistare, noleggiare e condividere film e serie TV con gli amici. Proprio come una sorta di servizio musicale Vdio permette di accedere ad una vasta selezione di contenuti di alto livello introducendo un nuovo modo di cercare e trovare cosa guardare, riducendo il tempo speso nella ricerca.

Con Vdio sono stati infatti introdotti i Sets: si tratta a tutti gli effetti di playlists per serie TV e film che chiunque potrà creare; le proprie liste preferite potranno poi essere condivise con gli altri, facilitando la possibilità di scoprire nuovi ed interessanti contenuti. In alternativa si potrà controllare cosa stiano guardando i propri amici e fare lo stesso.

Naturalmente il servizio è ancora in una fase iniziale per cui non è da escludere che nuovi contenuti e funzionalità vengano introdotti in un secondo momento. E’ possibile visitare il sito ufficiale di Vdio direttamente a questo indirizzo.

Fonte: iClarified

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News