Denoon Cocoon, potente docking station portatile per il nostro iPhone

Denon presenta la propria linea di docking station Cocoon, realizzate con un design accattivante ed elegante. E con delle caratteristiche di tutto rilievo.

cocoon_portable

 

Denon Cocoon Portatile DSD-300 è una docking station completamente wireless, compatibile con AirPlay, controllabile tramite applicazione mobile disponibile anche per Mac e Pc ultraportatile e potente realizzata da Denon.

Le batterie interne agli ioni di litio di questo diffusore garantiscono una durata, dichiarata dal costruttore costruttore, di 5 ore in riproduzione musicale. Lo chassis è termofuso in plastica con griglia frontale in alluminio e incavo posteriore per il trasporto. Il controllo si esegue via app da iOS o dispositivi Android. E’ possibile, inoltre, eseguire lo streaming audio da Mac o PC tramite USB o wireless.

Il sistema è provvisto di display OLED, i comandi principali (sulla parte superiore) sono a sfioramento. I due amplificatori interni digitali sono da 25W e pilotano singolarmente 2 fullrange da 100mm.  A detta del costruttore la forma dello chassis è stata progettata appositamente per asicurare l’assenza di qualsiasi riflessione o cancellazione di onde acustiche.

Sul versante degli ingressi troviamo: un classico attacco a 30 pin per iPod, un mini-jack analogico e una presa Ethernet. Il telecomando può essere alloggiato alla base della docking station. Il prezzo di vendita è di 399,00 euro.

La gamma completa di prodotti Denon, che comprende anche delle soluzioni casalinghe, è consultabile direttamente dal sito ufficiale Denon.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori