Tunable: accordatore pratico e completo sul vostro iPhone

Tunable è una mano in più per i musicisti alle prime armi, ma è anche una grande applicazione per quei musicisti più esperti, dato che fornirà loro risultati precisissimi.

mzl.qtwnoqcf.320x480-75

 

VEDI SU APP STORE

Imparare a suonare uno strumento nuovo può essere scoraggiante, soprattutto se non avete mai usato uno strumento musicale. La prima cosa che si deve padroneggiare, in particolare quando si utilizza uno strumento a corde, è l’accordatura, e anche se può essere un processo difficile, è anche essenziale per ottenere una buona sensazione dello strumento. Tunable, non solo vuole rendere l’accordatura un processo più semplice ma, con un’interfaccia molto bella, vuole anche che gli utenti possano ammirare le immagini particolari prodotte durante il processo. Include un generatore di toni e un metronomo.

mzl.bdzyntqd.320x480-75

Il generatore di toni è ideale sia per la riproduzione o il mantenimento di note o accordi e vi aiuterà a familiarizzare rapidamente con il difficile compito di trovare il giusto pitch e intonazione. Nel frattempo, il metronomo offre un bel display numerico, che lampeggia ad ogni battere e a sua volta accentua la qualità visiva complessiva del app.

L’app è disponibile su App Store al prezzo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store