Il film “jOBS” con Ashton Kutcher è stato rinviato a data da destinarsi

Il film “jOBS”, con protagonista Ashton Kutcher, è stato rinviato a data da destinarsi.

jobsbiopic

Il film su Steve Jobs, interpretato dal famoso attore di Hollywood Ashton Kutcher, è stato definitivamente rinviato a data da destinarsi. Secondo quanto riportato, infatti, il film non verrà più rilasciato il 19 aprile ed attualmente non sarebbe stata definita una nuova data dalla casa di produzione.

La data di rilascio del film su Steve Jobs con Ashton Kutcher è stata silenziosamente posticipata. jOBS, che ha chiuso il Sundance Film Festival di quest’anno, sarebbe dovuto essere rilasciato il 19 aprile da Five Star Films e Open Road. E’ stato spostato da quella data e non ne è stata definita una nuova. Five Star raggiunse un accordo con Open Road prima dell’inizio del festival ed era forte la volontà di rilasciarlo nel mese del 37esimo anniversario della fondazione di Apple.

Nonostante sia stato mostrato, quindi, durante il Sundance Film Festival, sembra che il motivo del rinvio sia da attribuire alla mancanza di tempo per preparare la campagna di marketing del film così da creare attenzione mediatica sulla pellicola. Ricordiamo come gli attori scelti per interpretare Steve Jobs e Steve Wozniak sianno Ashton Kutcher e Josh Gad.

Fonte: iMore

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News