iPhone malfunzionanti? Potrebbe essere colpa degli assemblatori

Il giornale finanziario Bloomberg ha analizzato il problema dei prodotti Apple e dei molteplici casi in cui questi presentano dei malfunzionamenti più o meno gravi, specialmente quelli rigenerati che vengono forniti quando si spedisce il proprio in assistenza.

iphone-in-fabbrica

Come abbiamo avuto modo di vedere sul nostro sito, sono sempre di più gli utenti che dopo aver spedito il proprio iPhone in garanzia ne ricevono un altro con problemi qualche volta anche più gravi. A chi potrebbe essere attribuita la responsabilità di tali avvenimenti? Alle fabbriche cinesi.

La crisi economica mondiale ha costretto tante multinazionali, tra cui Apple, a ridurre la produzione e più di una fabbrica ha diminuito le cifre dei salari e degradato  le condizioni di lavoro dei dipendenti. L’indagine condotta a tal riguardo dimostra che su 83 produttori, ben 45 non lavorano rispettando le norme di legge e gli standard di qualità.

Staremo a vedere se Apple riuscirà a porre una soluzione a questa situazione, che per ora sembra non avere cenni di miglioramento.

[Fonte]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti