Arrival, un sito che ti dice quando potrebbe essere rilasciato un prodotto Apple

Nessuno può veramente sapere in anticipo la data di rilascio di nuovo dispositivi Apple, ma Arrival si propone di suggerire quando questo potrebbe accadere.

arrival_apple

Come già accennato nell’introduzione, nonostante piacerebbe poterlo fare, nessuno può realmente predire la data scelta dall’azienda di Cupertino per rilasciare i propri dispositivi. Tuttavia chi si trova nel settore da diverso tempo e chi ha seguito gli ultimi eventi di Apple può tentare di fare un calcolo considerando i tempi impiegati per i precedenti lanci, ma anche in questo caso la stima è tutt’altro che certa.

Le conferme, almeno fino all’arrivo di quelle ufficiali, non esistono in questo ambito. Però provare non nuove ed infatti è proprio questo l’obiettivo principale di Arrival, un sito web che propone una possibile data di rilascio di ogni dispositivi Apple in base ai precedenti arrivi sul mercato dei suoi prodotti.

Come potete vedere voi stessi visitando il sito, sulla pagina sono presenti tutti i prodotti Apple con una barra di stato e due informazioni: giorni dall’ultimo rilasciogiorni stimati fino al prossimo rilascio. Naturalmente la precisione di questi dati è da prendere con le dovute precauzioni, in quanto fino a quando Apple non confermerà i prodotti con un nuovo annuncio, nessuno potrà realmente saperlo.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Curiosità