Outland Games, un nuovo runner per iOS con grafica in cel-shading

Su App Store è finalmente arrivato Outland Games, nuovo gioco targato Uber Entertainment caratterizzato da un comparto grafico in cel-shading.

outland_iphone

VEDI SU APP STORE

Uber Entertainment ha pubblicato su App Store Outland Games. Si tratta di un nuovo interessante endless runner – un genere reso sempre più famoso grazie anche all’enorme successo ottenuto dalla serie Temple Run – che si caratterizza principalmente per un comparto grafico realizzato tramite la tecnica del cel-shading. Questo genere di grafica è noto per aver permesso a molti videogiochi di ottenere un grande successo, come accaduto ad esempio alla saga di FPS Borderlands.

AIl gioco è a tutti gli effetti un endless runner ed infatti il nostro obiettivo principale sarà quello di arrivare il più lontano possibile, non tuttavia senza incontrare ostacoli e nemici sul nostro percorso. Questi nemici tenteranno in tutti i modi di interrompere prematuramente la nostra corsa, ma naturalmente anche noi potremo contare su una serie di armi che serviranno per sconfiggerli.

outland_ipad

Per acquistare nuove armi dovremo usare le monete presenti negli scenari, ma potremo anche utilizzarle per acquistare costumi alternativi e potenziamenti vari. La grafica è completamente ottimizzata per i dispositivi iOS e con il Retina display. Ovviamente per sbloccare questi contenuti servirà una quantità non indifferente di monete, ma oltre a scegliere se acquistarle con i contenuti in-app potremo fortunatamente provare a raccogliere la quantità necessaria semplicemente giocando e superando i nostri record.

Outland Games è disponibile su App Store e può essere acquistato al prezzo di 0,89€. Qui di seguito invece trovate un video con il gameplay del gioco:

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store